Fratelli d’Italia a San Giovanni in Fiore: «Uniti per l’altopiano silano»
L’incontro organizzato dal gruppo consiliare del partito e dai dirigenti locali: «Nuovo governo Meloni dovrà lavorare con la Regione»

SAN GIOVANNI IN FIORE «Il nuovo governo Meloni dovrà lavorare insieme alla Regione per potenziare ulteriormente gli interventi che la giunta regionale ha attivato per l’altopiano silano». È quanto stato detto a San Giovanni in Fiore nel corso di un incontro organizzato dal gruppo consiliare del partito e dai dirigenti locali. Presenti il coordinatore provinciale, Angelo Brutto, e Nicola Caruso, dell’esecutivo nazionale dei giovani. Sono intervenuti Luciana De Francesco, consigliere regionale e Presidente della prima commissione consiliare di Palazzo Campanella, Alfredo Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera, e Fausto Orsomarso, capolista al Senato.
«Tutti hanno esaltato – riferisce una nota – il lavoro svolto dai dirigenti e dai simpatizzanti locali, che hanno già raccolto frutti importanti alle scorse elezioni amministrative. Pur in un territorio caratterizzato da una forte tradizione progressista, Fratelli d’Italia è riuscita a radicarsi, con prospettive di primissimo livello per le imminenti elezioni politiche». De Francesco, Antoniozzi e Orsomarso hanno ribadito il forte impegno del partito, sia a livello regionale che nazionale, per lo sviluppo di progetti occupazionali e sociali su tutto il territorio, valorizzando il recupero di una forte e ricca tradizione culturale, che vede in Giacchino la sua testimonianza più fulgida.