Ultimo aggiornamento alle 16:40
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La vicenda

Stupro di gruppo in un motel, arrestati tre giovani

La vittima è una 23enne adescata in discoteca a Milano. Uno dei fermati era già detenuto per un omicidio

Pubblicato il: 14/11/2022 – 18:27
Stupro di gruppo in un motel, arrestati tre giovani

MILANO Tre albanesi sono stati arrestati a Milano dai carabinieri con l’accusa di aver stuprato una giovane donna haithiana abbordata in una discoteca di corso Como. I militari della Stazione di Cornaredo supportati da personale della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Corsico hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Milano, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per violenza sessuale continuata e violenza sessuale di gruppo continuata.
Due degli indagati erano liberi, mentre il terzo era già detenuto, in quanto ritenuto autore materiale dell’omicidio avvenuto a Cornaredo il 23 ottobre 2022, e ha ricevuto in carcere la notifica del provvedimento.

Le indagini

Le indagini erano avviate dopo la denuncia presentata dalla vittima il 3 maggio scorso. La donna era stata avvicinata all’interno di una discoteca della zona della movida di Corso Como da uno dei tre albanesi con cui aveva concordato una prestazione sessuale a pagamento da consumarsi preso un lussuoso albergo del centro. Ma era stata invece condotta in un motel di Cornaredo dove era stata costretta a subire, mediante atti di violenza fisica ed a turno da tutti e tre gli indagati, ripetuti atti sessuali contro la sua volontà e con modalità a cui si era opposta. Le violenze erano durate per tutta la notte e la prima mattinata del 3 maggio 2022 ed erano terminate solo nel pomeriggio, quando gli albanesi avevano lasciato la camera dell’albergo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x