Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’appuntamento

Dicembre all’Università Mediterranea inizia con il Professional Day

Si rinnova l’incontro tra il mondo delle professioni e l’ateneo. Circa 2.300 i colloqui prenotati con le 48 aziende partecipanti

Pubblicato il: 30/11/2022 – 14:57
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Dicembre all’Università Mediterranea inizia con il Professional Day

REGGIO CALABRIA All’interno della Cittadella Universitaria dell’Ateneo reggino, si rinnova l’appuntamento dedicato all’incontro tra il mondo del lavoro delle professioni e dell’Università Mediterranea , finalizzato a mettere in relazione chi è alla ricerca di una occupazione o vuole valutare ulteriori opportunità con aziende alla ricerca di differenti profili, presentare il proprio curriculum vitae e sostenere i colloqui di selezione.
L’evento, organizzato da Università Mediterranea, Città metropolitana, Camera di commercio e cooperativa Cisme, è giunto alla decima edizione e si annuncia molto partecipato: sono infatti circa 2.300 i colloqui prenotati con le 48 aziende partecipanti da parte di 480 candidati.
Il Rettore, Giuseppe Zimbalatti, nel dare il benvenuto a tutti i partecipanti ha messo in evidenza che «la sfida si vince operando insieme. È fondamentale – ha dichiarato – che l’Università si adoperi, come sta facendo, insieme alle altre istituzioni per offrire le possibilità migliori ai nostri laureati. Simili iniziative sono pregne di significato perché attivano decine di aziende e centinaia di contatti».
Il servizio Job Placement dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, con grande competenza, supporta tutti gli Studenti Laureandi e Laureati della Mediterranea per le attività di ricerca di opportunità di lavoro e favorisce l’incontro con le Aziende.

Argomenti
Categorie collegate

x

x