Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 17:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Scoperti due lavoratori in nero a Castrovillari, denunciato il titolare

Controlli interforze nella zona. Individuato anche un pregiudicato che vedeva abusivamente bombole del gas

Pubblicato il: 27/01/2023 – 15:33
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Scoperti due lavoratori in nero a Castrovillari, denunciato il titolare

CASTROVILLARI Due lavoratori che svolgevano attività senza alcun contratto sono stati scoperti a Castrovillari. È l’esito dei controlli effettuati con nuclei interforze di polizia dello stato squadra amministrativa della Questura di Cosenza, fiamme gialle della Compagnia della Guardia di Finanza di Castrovillari, personale della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco. In particolare, i due lavoratori in nero sono stati individuati nel corso delle attività ispettive e controllo degli esercizi pubblici. Inoltre sono state rilevate diverse inosservanze amministrative. Tutto ciò ha determinato l’applicazione sia delle previste sanzioni amministrative sia la denuncia in stato di libertà di uno dei titolari degli esercizi pubblici oggetto di controllo.
Sempre nel corso dei controlli è stato individuato un pregiudicato, dedito alla vendita al dettaglio senza alcuna autorizzazione di 42 bombole di Gpl per uso domestico, sequestrate e affidate ad una ditta specializzata.
L’uomo è stato denunciato a piede libero per i reati di fabbricazione o commercio abusivo di materie esplodenti, di omessa denuncia di materie esplodenti e per delle violazioni in merito alla disciplina dei depositi Gpl.

Argomenti
Categorie collegate

x

x