Ultimo aggiornamento alle 21:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Scontro tra auto a San Giovanni in Fiore, morto in ospedale il ferito grave – FOTO

L’incidente sulla Silana-Crotonese. La vittima è Antonio Loria. Trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Cosenza e poi deceduto

Pubblicato il: 09/06/2023 – 9:01
Scontro tra auto a San Giovanni in Fiore, morto in ospedale il ferito grave – FOTO

SAN GIOVANNI IN FIORE È deceduto, nell’ospedale di Cosenza, Antonio Loria, un infermiere di cinquant’anni rimasto gravemente ferito nello scontro fra due auto avvenuto ieri a San Giovanni in Fiore, nel Cosentino. Originaria del paese, la vittima prestava servizio all’ospedale Annunziata di Cosenza.
La vittima era rimasta ferita in modo grave nell’impatto ed era stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza, mentre altre due persone hanno riportato contusioni più lievi. A rimanere coinvolte due vetture, una Nissan Qashqai e un’Opel Zafira. L’incidente è avvenuto attorno alle 18, 45 al chilometro 83 della Silana-Crotonese, un tratto dove già un mese fa, lo scorso 3 maggio, un uomo aveva perso la vita in uno scontro frontale. Le due auto che procedevano in direzione Cosenza, per cause in corso di accertamento, sono entrate in collisione nei pressi di un curvone lungo la strada.

Il manto stradale risultava viscido per la copiosa pioggia caduta durante la giornata sulla zona. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della locale stazione ed i vigili del fuoco di San Giovanni in Fiore. In azione anche il personale dell’Anas per ripristinare la viabilità sulla zona. (redazione@corrierecal.it)


Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x