Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Attacco hacker al sito internet del Comune di Corigliano Rossano

L’amministrazione comunale denuncia l’attacco: «Non tenete conto di quanto leggete sul portale»

Pubblicato il: 06/07/2023 – 13:20
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CORIGLIANO ROSSANO «Da pochi minuti la pagina ufficiale del Comune di Corigliano-Rossano  è sotto attacco hacker, i tecnici preposti stanno lavorando al ripristino e capire da dove lo stesso è partito». Con un laconico comunicato dell’amminitrazione comunale del centro dello Jonio cosentino si da notizia dell’attacco al sito istituzionale dell’ente:
«La pagina non contiene informazioni sensibili – si afferma – ma solo comunicazioni ufficiali reperibili sul sito comunecoriglianorossano.eu e sull’account instagram ufficiale».
«Vi preghiamo di non tenere conto di nulla di quello che leggete al momento sulla pagina – avvertono gli amministratori comunali – fino a quando non manderemo un nuovo comunicato ufficiale». 

Argomenti
Categorie collegate

x

x