Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Il caso
Crolla il tetto di un’abitazione nel Crotonese, ferita una donna – FOTO
È stata estratta dalle macerie del crollo dai vigili del fuoco a Pallagorio. È stata affidata alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto
Pubblicato il: 10/07/2023 – 22:46
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

PALLAGORIO Una donna di 87 anni è stata estratta dalle macerie della sua abitazione a Pallagorio. Questo il bilancio del crollo registrato in un’abitazione nel piccolo centro del Crotonese. In particolare a cedere parte del tetto della casa in cui vive la donna.

Ad intervenire sul posto una squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto a soccorrere la donna ed estrarla viva dalle macerie. Subito dopo è stata affidata alle cure del personale sanitario del 118 sopraggiunto sul posto e trasportata in ospedale. A causare il crollo, secondo le prime rilevazioni dei vigili del fuoco, il cedimento di una trave del tetto della vecchia struttura in legno.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali