Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 16:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Operazione antidroga a Reggio, in manette pusher

Gli agenti delle Volanti hanno rinvenuto nella casa di un 20enne reggino 600 grammi di droga. Determinante utilizzo dei cani

Pubblicato il: 04/10/2023 – 13:20
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Operazione antidroga a Reggio, in manette pusher

REGGIO CALABRIA Detenzione e produzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Con questa accusa gli Agenti delle Volanti di Reggio Calabria hanno arrestato un ventenne reggino.
In particolare gli agenti nel corso di una perquisizione nell’abitazione del giovane, con l’ausilio della squadra cinofila composta dai cani antidroga Kent ed Hank, hanno rinvenuto più di 400 grammi di hashish e più di 200 grammi di marijuana.
La sostanza stupefacente è stata recuperata per la maggior parte suddivisa in panetti di cellophane, pronti per la vendita e sono stati, altresì, rinvenuti e sequestrati materiale per il confezionamento della droga, una pianta di marijuana di circa 2 metri e denaro contante per circa 460 euro.
Al termine dell’attività, l’Autorità Giudiziaria ha disposto che l’arrestato fosse condotto presso la Casa Circondariale di Arghillà, in attesa delle formalità di rito.

Argomenti
Categorie collegate

x

x