Ultimo aggiornamento alle 23:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il fatto

Il Papa al Gemelli per una Tac: «Escluse complicazioni polmonari»

Il Pontefice ha dovuto cancellare le udienze programmate per oggi

Pubblicato il: 25/11/2023 – 15:39
Il Papa al Gemelli per una Tac: «Escluse complicazioni polmonari»

ROMA «Le udienze del Santo Padre previste per questa mattina sono annullate per via di un leggero stato influenzale». Lo fa sapere il Vaticano. Stamani l’agenda del Papa prevedeva l’udienza con il presidente di Guinea Bissau Sissoco. Udienza annullata «per via di un leggero stato influenzale», ha comunicato il Vaticano di prima mattina. Il Papa , poi, nelle prime ore del pomeriggio si è recato all’ospedale Gemelli Isola per sottoporsi ad una Tac «per escludere il rischio di complicazioni polmonari». L’esame ha escluso complicazioni e il Pontefice ha fatto ritorno a Santa Marta. I prossimi impegni del Pontefice prevedono l’Angelus domani. Stamani è stato diffuso il programma aggiornato del viaggio che il Pontefice intraprenderà a Dubai da venerdì prossimo 1 dicembre per prendere parte alla Cop28 sul clima.
Nell’occasione il Pontefice avrà una giornata di bilaterali privati ​​che saranno occasione per affrontare la crisi mediorientale. Domenica, prima di ripartire per Roma, prenderà parte all’inaugurazione di un padiglione dell’Expo City a Dubai.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x