Cosenza, caccia al biglietto per la partita contro la Sampdoria e la festa dei 110 anni
Solo per oggi la promozione che prevede un ticket gratuito acquistandone uno per la curva o la tribuna A. Il match venerdì 23 febbraio

COSENZA Decine di tifosi rossoblù sono in fila da stamattina davanti allo store del Cosenza Calcio per acquistare il biglietto della partita Cosenza-Sampdoria, in programma venerdì 23 febbraio alle 20,30.
Per l’evento la società ha infatti organizzato una vendita speciale – big match & compleanno per i 110 anni dei Lupi – nella giornata di oggi, San Valentino: con una spesa di 16 euro, acquistando un biglietto delle Curve oppure della Tribuna A se ne riceverà un secondo in omaggio per un amico o familiare. La promozione vale esclusivamente mercoledì e termina al raggiungimento di 1.100 tagliandi ed è attiva allo store di via Arabia (orario 10-13 e 16-20) e al botteghino della curva nord (10-13 e 16-19). Gli abbonati potranno richiedere il biglietto omaggio senza ulteriori acquisti.
Agevolazioni anche per gli studenti
La società Cosenza Calcio apre la porte dello stadio San Vito Gigi Marulla alle scuole della provincia: sempre per la gara tra Cosenza e Sampdoria, gli istituti scolastici potranno aderire all’iniziativa consentendo ai propri iscritti di accedere ai settori Curva Sud Bergamini e Curva Nord Massimo Catena (gratuitamente per gli under 14, al costo promozionale di 7 euro per gli studenti di età compresa tra 14 e 18 anni). Gli enti dovranno inviare i moduli in formato excel, compilati in ogni spazio, indicando il settore prescelto, nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di nascita, provincia di residenza e i medesimi dati per un accompagnatore, che deve essere indicato per ogni dieci minori presenti nell’elenco.I moduli in formato excel dovranno essere inoltrati entro e non oltre le ore 19:00 di lunedì 19 febbraio all’indirizzo 110@cosenzacalcio. club, le richieste prevenute successivamente non potranno essere prese in considerazione. I tagliandi a pagamento dovranno essere ritirati presso il botteghino indicato nella mail di risposta. (euf)
