Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
l’elezione
Romeo e Landro al Consiglio nazionale Anci, la soddisfazione del Pd di Vibo Valentia
Insardà: «Il riconoscimento conferma che il partito è un punto di riferimento per la formazione di una classe dirigente preparata e capace»
Pubblicato il: 06/12/2024 – 21:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

VIBO VALENTIA La federazione provinciale del Partito democratico di Vibo Valentia esprime grande soddisfazione e si congratula con Enzo Romeo (sindaco della città capoluogo, nella foto) ed Antonio Landro (Sindaco di Parghelia) per l’elezione al Consiglio nazionale Anci.
«La presenza di questi amministratori del nostro territorio – scrive Enzo Insardà segretario provinciale dem di Vibo Valentia – rappresenta un riconoscimento importante che conferma ancora una volta che il Pd vibonese è un punto di riferimento per la formazione di una classe dirigente preparata e capace di interpretare le esigenze dei territori».
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali