Ultimo aggiornamento alle 22:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la discussione

Cosenza, il Pd si compatta sul «completamento della Giunta». A breve un incontro con il sindaco

Oggi l’incontro tra il segretario provinciale Vittorio Pecoraro, la segretaria cittadina Rosi Caligiuri e il capogruppo dem in Consiglio Francesco Alimena

Pubblicato il: 14/02/2025 – 17:24
Cosenza, il Pd si compatta sul «completamento della Giunta». A breve un incontro con il sindaco

COSENZA Le caselle rimaste vuote nella squadra di governo di Franz Caruso a Cosenza sono state argomento di discussione, oggi pomeriggio, nel corso dell’incontro tra il segretario provinciale del Partito Democratico Vittorio Pecoraro, la segretaria cittadina Rosi Caligiuri e il capogruppo Pd in Consiglio Comunale Francesco Alimena. Alla riunione – fanno sapere i dem cosentini hanno preso parte, su invito della federazione provinciale per via delle loro funzioni, il capogruppo Pd in Provincia Giuseppe Ciacco, i rappresentanti della Direzione Nazionale, tra cui presente in presenza l’onorevole Enza Bruno Bossio e il Presidente del Consiglio Comunale di Cosenza Giuseppe Mazzuca. I dirigenti della federazione hanno portato anche i saluti e il punto di vista, già consultato, dell’onorevole Domenico Bevacqua, capogruppo Pd in Consiglio Regionale.
Nel corso della riunione «si è espresso unanime consenso per un rilancio del lavoro del centrosinistra in Comune e per dare nuova voce alle proposte del Pd per la città. In merito al completamento della giunta, vi è stata una proficua discussione che ha trovato ampia convergenza e un punto di vista comune. Il Partito Democratico è pronto a sottoporre al sindaco la propria proposta unitaria e condivisa da tutti i livelli, nonché le proprie valutazioni generali. Seguirà una richiesta d’incontro nelle prossime ore». (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x