Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’operazione

Aggredisce la madre, fugge tra i tetti e minaccia con un coltello i poliziotti, 20enne arrestato

L’episodio nel Reggino. Il giovane, fermato con l’utilizzo del Taser, è finito in carcere per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi

Pubblicato il: 21/05/2025 – 12:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Aggredisce la madre, fugge tra i tetti e minaccia con un coltello i poliziotti, 20enne arrestato

REGGIO CALABRIA Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di polizia di Condofuri, nella frazione Saline Ioniche del Comune di Montebello Ionico, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi, un giovane di 20 anni.
L’equipaggio della Volante, intervenuto per aiutare una donna che era stata aggredita dal figlio, hanno rintracciato il giovane in strada dopo che era scappato fuggendo tra i tetti delle abitazioni attigue a quella familiare.
Quest’ultimo, alla vista degli operatori si mostrava aggressivo e minaccioso anche con l’utilizzo di un coltello a serramanico. Gli Agenti, attuando tutte le procedure del caso, lo hanno immobilizzato grazie all’utilizzo del Taserin dotazione.
A seguito di ulteriori accertamenti, nei confronti del giovane è stato eseguito anche un ordine per la carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria per il reato di rapina aggravata.
L’arrestato, pertanto, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria per l’esecuzione del suddetto provvedimento restrittivo e, a seguito di giudizio direttissimo, è stato convalidato dal Giudice Monocratico del Tribunale di Reggio Calabria l’arresto eseguito nella flagranza di reato.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x