Spezia-Catanzaro, via alla vendita dei biglietti per i tifosi giallorossi
1.471 i posti disponibili nel settore ospiti del “Picco”. Stasera la sfida di andata al “Ceravolo”

CATANZARO Mentre al “Ceravolo” si respira l’aria densa delle grandi notti, con il Catanzaro impegnato stasera nell’andata dei playoff contro lo Spezia, comincia già a prendere forma anche la spedizione giallorossa verso La Spezia. La gara di ritorno, in programma domenica 25 maggio alle ore 19:30 allo stadio “Alberto Picco”, potrebbe essere decisiva per il destino della stagione: in palio c’è un pezzo di Serie A. E per i tifosi delle Aquile è il momento di preparare la trasferta.
È attiva da oggi mercoledì 22 maggio, infatti, la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti dell’impianto ligure, con una disponibilità complessiva di 1.471 posti in Curva Ospiti. I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente dai possessori della Tessera di Fidelizzazione U.S. Catanzaro: una misura ormai consueta nelle partite a rischio e adottata su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza. Il costo del biglietto è di 16,50 euro più commissioni, senza agevolazioni o sconti di alcun tipo legati a sesso o fascia d’età.
La vendita sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 24 maggio, presso il sito ufficiale Vivaticket e i punti vendita Vivaticket abilitati su tutto il territorio nazionale.
Importante sottolineare che il giorno della partita i botteghini dello stadio Picco non emetteranno biglietti per il settore ospiti, in linea con quanto previsto dalla normativa ministeriale in materia di ordine pubblico. È dunque fondamentale che chi intende seguire il Catanzaro in Liguria si organizzi per tempo e provveda all’acquisto entro i termini stabiliti.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato