Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

calcio in tv

Cosenza, occhi puntati su Vincenzo Oliva: stasera torna Milicchio con “I fatti del calcio”

Un futuro ancora da scrivere per il club rossoblù. Se ne parla stasera alle 20:40 su L’altro Corriere Tv

Pubblicato il: 02/06/2025 – 19:51
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza, occhi puntati su Vincenzo Oliva: stasera torna Milicchio con “I fatti del calcio”

Torna questa sera, lunedì 2 giugno alle 20:40 su L’altro Corriere Tv (canale 75), l’appuntamento settimanale con “I Fatti del Calcio”, il programma condotto da Giuseppe Milicchio che analizza con competenza e passione i temi più caldi del panorama calcistico, con un occhio attento al territorio calabrese.
La puntata di oggi sarà interamente dedicata alla delicata situazione del Cosenza Calcio, stretto tra speranze e preoccupazioni in vista della scadenza del 6 giugno, data entro la quale il club dovrà presentare tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Nelle ultime ore si è fatto il nome di Vincenzo Oliva, imprenditore originario di Tarsia (nel Cosentino) ma da anni residente nel Modenese, come possibile figura interessata al futuro societario del club rossoblù. Oliva è titolare della VF Costruzioni e Restauri, azienda fondata nel 2013 e operante nel settore dell’edilizia.
Durante la trasmissione ci sarà spazio per analisi, retroscena e possibili scenari, grazie anche agli ospiti in studio: Luciano De Paola, ex calciatore del Cosenza, il giornalista di TuttoSport Sandro Mosca, e il noto tifoso Felice Arieta, voce appassionata della curva rossoblù.
L’appuntamento è quindi per questa sera su L’altro Corriere Tv, per una puntata da non perdere che promette aggiornamenti e riflessioni sul destino di uno dei club più rappresentativi della Calabria.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x