Crotone al lavoro: primi test atletici. Occhi puntati sul mercato
Oggi la squadra si è ritrovata al Sant’Anna per i primi test atletici, dando così il via al percorso di preparazione in vista del prossimo campionato

CROTONE È ufficialmente cominciata la nuova stagione dell’Fc Crotone. La squadra si è ritrovata oggi per i primi test atletici presso l’Istituto Sant’Anna, dando così il via al percorso di preparazione in vista del prossimo campionato. Due giorni dedicati ai controlli fisici e a un primo approccio con il campo, poi il 17 luglio il gruppo partirà alla volta della Sila crotonese, sede del ritiro precampionato.

Agli ordini di mister Emilio Longo sono stati convocati 27 giocatori, un gruppo che potrebbe subire cambiamenti nelle prossime settimane, in base agli sviluppi di mercato. Dopo gli innesti già ufficializzati di Merelli, Guerra e Zunno, la dirigenza rossoblù è ancora al lavoro per completare la rosa, sia in entrata che in uscita.
Diversi i calciatori sotto contratto richiesti da altre società: tra questi spicca il nome di Marco Tumminello, attaccante classe ’98, su cui avrebbe messo gli occhi il Catanzaro, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo.
Il primo impegno stagionale del Crotone è fissato per domenica 20 luglio alle ore 17, quando affronterà in amichevole il Rocca di Neto, formazione militante nel campionato di Prima Categoria calabrese. Un test utile per rompere il ghiaccio e iniziare a valutare il lavoro del gruppo, in attesa dei prossimi sviluppi. (redazione@corrierecal.it)
Foto Fc Crotone
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato