Tumminello, possibile addio al Crotone: il Benevento pronto al gran colpo
Il club sannita avrebbe riaperto i contatti dopo lo stop di una settimana fa. L’attaccante calabrese potrebbe firmare un triennale, con un’offerta da 500mila euro più bonus

CROTONE Marco Tumminello potrebbe essere vicino all’addio al Crotone. Dopo settimane altalenanti, il futuro dell’attaccante classe ’98 sembrerebbe destinato a tingersi di giallorosso. Il Benevento sembra infatti a un passo dall’ingaggio del forte attaccante 26enne di Erice quest’anno autore di 16 gol in campionato con la casacca pitagorica.
La trattativa, che solo pochi giorni fa appariva archiviata, sarebbe stata riaperta nelle ultime ore. Secondo indiscrezioni, il club sannita avrebbe riallacciato i contatti con la dirigenza pitagorica, pronta a valutare un’offerta da circa 500mila euro più bonus legati sia alla promozione in Serie B che al rendimento del calciatore. Per Tumminello, si vocifera, sarebbe pronto un contratto triennale.
Il Benevento, rimasto ormai senza concorrenti concrete – dopo i timidi approcci di Salernitana e Catania – potrebbe rappresentare l’approdo più realistico per l’attaccante.
Tutto però dipenderebbe da eventuali nuove valutazioni tecniche della dirigenza crotonese, che già in precedenza avrebbe frenato l’operazione proprio a un passo dalla chiusura. Ora, però, lo scenario sembrerebbe nuovamente cambiato, con una fumata bianca che potrebbe arrivare a breve. Di certo, per il club rossoblù, sostituire un elemento di calibro di Tumminello non sarebbe semplice. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato