Omicidio Gaetani, Nicola Abbruzzese rilascia dichiarazioni spontanee e respinge le accuse dei pentiti
Interrogatorio di garanzia, stamane, per i tre indagati nell’omicidio di Giuseppe Gaetani: ucciso nel 2020 a Cassano allo Jonio

CASSANO ALLO IONIO Si è avvalso della facoltà di non rispondere salvo rilasciare alcune dichiarazioni spontanee, Nicola Abbruzzese detto “Semiasse”: uno dei tre indagati nell’ambito delle indagini della Dda di Catanzaro sull’omicidio di Giuseppe Gaetani, ucciso nel 2020 a Cassano allo Jonio. Questa mattina, gli altri due indagati, Domenico Massa e Pasquale Forastefano si sono avvalsi della facoltà di non rispondere nel corso dell’interrogatorio di garanzia tenuto alle 14 di giovedì 2 ottobre.
Abbruzzese, difeso e rappresentato dall’avvocato Rossana Cribari, ha respinto al mittente le accuse mosse nei suoi confronti dai collaboratori di giustizia Luca Talarico e Gianluca Maestri. Entrambi, infatti, assegnano all’indagato un ruolo nel delitto del 50enne freddato sotto casa a colpi di pistola. In particolare, secondo quanto appreso, Abbruzzese avrebbe confutato il racconto fornito da Maestri definendolo pieno di inesattezze. (f.b.)
Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato