Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la nuova squadra

Rimodulazione in Giunta a Reggio Calabria: Falcomatà nomina tre nuovi assessori

Si tratta di Annamaria Curatola, Alex Tripodi e Maria Antonietta Caracciolo. Nuove deleghe per l’assessore Domenico Battaglia

Pubblicato il: 15/11/2025 – 17:16
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Rimodulazione in Giunta a Reggio Calabria: Falcomatà nomina tre nuovi assessori

REGGIO CALABRIA Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha completato la rimodulazione della Giunta municipale di Reggio Calabria. Entrano a far parte dell’esecutivo comunale tre nuovi Assessori: Annamaria Curatola, che ha assunto le deleghe all’Istruzione, Università e Pari opportunità; Alex Tripodi, che ha assunto le deleghe allo Sviluppo Economico e Attività Produttive e Maria Antonietta Caracciolo, che ha assunto le deleghe a Cultura, valorizzazione del Patrimonio Culturale e Toponomastica.

Ai tre nuovi componenti dell’Esecutivo sono pervenuti gli auguri di buon lavoro da parte del primo Cittadino che con questa rimodulazione completa la squadra di governo che guiderà il Comune di Reggio Calabria nei prossimi mesi. Il sindaco ha ringraziato gli ex Assessori Paolo Malara e Anna Briante, che lasciano la compagine dell’esecutivo comunale, per il lavoro svolto a servizio della comunità reggina.
Nella medesima rimodulazione, le deleghe all’Urbanistica, Pianificazione territoriale e Area Integrata dello Stretto, sono state assegnate all’Assessore Domenico Battaglia.

LEGGI ANCHE:
Dentro la crisi reggina: Falcomatà apre alla ex forzista, il Pd lo scarica

Falcomatà lascia Palazzo San Giorgio tra le macerie del PD

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x