Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

casa giallorossa

Catanzaro, dopo l’Entella testa al Modena: difesa in emergenza senza Brighenti

Lunedì 8 dicembre delicata sfida esterna per i giallorossi di Aquilani. A centrocampo torna Verrengia

Pubblicato il: 03/12/2025 – 11:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro, dopo l’Entella testa al Modena: difesa in emergenza senza Brighenti

CATANZARO Archiviata con soddisfazione la sofferta ma preziosa vittoria interna contro la Virtus Entella, il Catanzaro volta pagina e si prepara alla delicata trasferta di Modena, in programma lunedì 8 dicembre alle 12.30. I gialloblù emiliani, terzi in classifica con 26 punti e pienamente in corsa per il vertice, rappresentano un ostacolo di primissima fascia per la squadra di Aquilani.
Il tecnico dovrà però fare i conti con una nuova tegola: l’assenza di Brighenti, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Una mancanza pesante, soprattutto alla luce delle difficoltà che la retroguardia catanzarese ha mostrato in questo avvio di stagione. La buona notizia arriva dal centrocampo, dove Verrengia è tornato a lavorare con il gruppo e dovrebbe essere nuovamente a disposizione. Ancora differenziato, invece, per Nuamah, il cui recupero procede con cautela.
Sul fronte disciplinare, la società ha ricevuto un’ammenda di 1500 euro a causa del lancio di due bottiglie di plastica avvenuto durante l’ultima gara del “Ceravolo”.
Il Catanzaro si avvicina così a una sfida complessa ma importante, con l’obiettivo di confermare i segnali positivi mostrati nell’ultimo turno e di misurarsi contro una delle realtà più solide dell’attuale serie B. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x