Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Dal rischio alla vittoria

Calabria protagonista ad Affari Tuoi: Ilaria vince 75mila euro dopo una partita da brividi

La maestra di Nocera Terinese protagonista su Rai Uno insieme alla sorella Daniela. Dopo una partita difficile, la scelta del pacco nero si rivela vincente

Pubblicato il: 19/01/2026 – 8:21
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Calabria protagonista ad Affari Tuoi: Ilaria vince 75mila euro dopo una partita da brividi

COSENZA Serata ad alta tensione per la Calabria ad Affari Tuoi, dove nella puntata di ieri domenica 18 gennaio ha giocato Ilaria, maestra calabrese, originaria di Nocera Terinese (insegnante di sostegno a Cosenza) accompagnata dalla sorella Daniela. Dopo una partita lunga e ricca di colpi di scena, la concorrente è riuscita a portare a casa 75mila euro grazie al pacco nero.
L’inizio non è stato dei migliori: nei primi tiri sono usciti subito premi importanti, facendo temere il peggio. A risollevare l’umore è arrivato però il jackpot “Gennarino”, che ha garantito una prima vincita da 2mila euro. Nonostante le difficoltà e una serie di pacchi rossi eliminati, le due sorelle hanno scelto di non accettare le offerte del Dottore, dimostrando sangue freddo e determinazione.
La partita si è complicata ulteriormente con l’uscita dei premi più alti, ma Ilaria non ha perso la lucidità nemmeno nei momenti più delicati. Nel finale, dopo aver rifiutato l’ultima offerta e un cambio rischioso, la concorrente calabrese si è ritrovata faccia a faccia con il pacco nero. La scelta decisiva ha premiato il coraggio: nel pacco nero c’erano 75mila euro, cifra che Ilaria ha deciso di tenere, scatenando l’entusiasmo in studio. Una vittoria sofferta ma meritata, che porta ancora una volta la Calabria sotto i riflettori del popolare programma di Rai Uno.

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x