Tra Catanzaro e Vibonese finisce in parità
Finisce a reti inviolate il derby tra Catanzaro e Vibonese. Una partita segnata dalle condizioni climatiche, pioggia e nebbia hanno condizionato la prestazione delle due squadre. Il primo tempo ha ri…

Finisce a reti inviolate il derby tra Catanzaro e Vibonese. Una partita segnata dalle condizioni climatiche, pioggia e nebbia hanno condizionato la prestazione delle due squadre. Il primo tempo ha rispecchiato il prevedibile copione con i giallorossi proiettati in avanti e i vibonesi bravi a difendersi. Nonostante il costante possesso di palla le Aquile non sono quasi mai riuscite a impensierire il portiere De Filippis. Sul finale del primo tempo il Catanzaro era riuscito a segnare con Accursi che aveva deviato in rete un angolo ben calciato da Carboni, l`arbitro ha però annullato per una spinta sul difensore. Nel secondo tempo la musica non cambia, il bunker della vibonese resiste agli attacchi. Da segnalare l`espulsione dell`attaccante giallorosso Masini. Nonostante il pari interno il Catanzaro resta a uno solo punto dalla capolista L`Aquila.
Amara invece la trasferta laziale per la Vigor Lamezia. Con un pesante 3 a 0 l`Aprilia si è imposta sui biancoverdi. Dopo appena dieci minuti di gioco è Ceccarelli a segnare, il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo con Bonaiuto. L`ultima rete porta invece la firma di Calderini a dieci minuti dal termine.