Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Speranza all`udienza del Papa: «È stata una grande emozione»

LAMEZIA TERME Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza e il vicesindaco Francesco Cicione, hanno partecipato, in piazza San Pietro, in rappresentanza del Comune, alla visita di restituzione del v…

Pubblicato il: 08/03/2012 – 15:09
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Speranza all`udienza del Papa: «È stata una grande emozione»

LAMEZIA TERME Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza e il vicesindaco Francesco Cicione, hanno partecipato, in piazza San Pietro, in rappresentanza del Comune, alla visita di restituzione del viaggio pastorale che il Santo Padre, Benedetto XVI, ha realizzato nella diocesi lametina il 9 ottobre scorso. Oltre un migliaio di fedeli giunti da tutta la diocesi, insieme al vescovo, mons. Luigi Cantafora, e al clero lametino, erano presenti all`udienza generale del Papa in svolgimento ogni mercoled?ì in Vaticano.
«È stato un momento di grande coinvolgimento emotivo – ha detto Speranza – nel quale sono riaffiorati i ricordi della splendida giornata che la città di Lamezia Terme ha vissuto solo qualche mese fa. Ed è stato molto bello che i nostri cittadini fossero presenti in piazza insieme a fedeli convenuti da ogni parte del mondo sentendosi cos? partecipi della globale vicenda sociale e umana dei nostri tempi».

Argomenti
Categorie collegate

x

x