Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, giallo su un tentato omicidio

LAMEZIA TERME È giallo sul ferimento di un uomo, avvenuto ieri sera, a Lamezia Terme. Francesco Valiante, 37 anni, dipendente della Sacal (la società che gestisce l`aeroporto di Lamezia Terme)  è rim…

Pubblicato il: 06/05/2012 – 10:56
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lamezia, giallo su un tentato omicidio

LAMEZIA TERME È giallo sul ferimento di un uomo, avvenuto ieri sera, a Lamezia Terme. Francesco Valiante, 37 anni, dipendente della Sacal (la società che gestisce l`aeroporto di Lamezia Terme)  è rimasto gravemente ferito, ma sulla vicenda c’è più di qualcosa che non convince gli investigatori i quali sospettano che il ferito non abbia detto la verità forse per coprire qualcuno o qualcosa. Giunto in ospedale, avrebbe raccontato di essere stato affiancato, in via dei Bizantini, all’ingresso del quartiere Capizzaglie e nei pressi della rotatoria della cantina sociale Brutia, da un’auto, intorno alle 21.45 di sabato sera, da dove gli sarebbero stati sparati quattro colpi di pistola di grosso calibro. Uno di questi lo ha raggiunto al torace.
Sul fatto indagano gli uomini dei Carabinieri. Valiante intanto dall’ospedale di Lamezia nella tarda serata di ieri è stato trasportato al “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e sembra che le sue condizioni permangono gravi. Il proiettile, entrato dal torace, gli avrebbe perforato il polmone e sarebbe poi uscito dalla schiena.

Argomenti
Categorie collegate

x

x