Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tragico incidente a Reggio: muore un centauro

REGGIO CALABRIA Tragico incidente stradale a Reggio Calabria. Un motociclista reggino di 25 anni, Bruno Frascoli, è morto in un violento scontro avvenuto in autostrada nella tarda serata di lunedì, i…

Pubblicato il: 02/10/2012 – 9:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Tragico incidente a Reggio: muore un centauro

REGGIO CALABRIA Tragico incidente stradale a Reggio Calabria. Un motociclista reggino di 25 anni, Bruno Frascoli, è morto in un violento scontro avvenuto in autostrada nella tarda serata di lunedì, intorno alle ore 23.35. Il fatale impatto è avvenuto sulla A3 Salerno-Reggio Calabria, poco dopo lo svincolo di Campo Calabro. Due moto sono rimaste coinvolte nell`incidente, una Honda Cbr condotta dalla vittima e una Kawasaki condotta da D.G., reggino, di 21 anni. Quest`ultimo è stato ricoverato agli ospedali Riuniti per ferite multiple. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi,amici tra loro, stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa insieme a Scilla. Per la vittima, Frascoli, era la prima uscita con la nuova moto acquistata nei giorni scorsi.
I sanitari dell`ambulanza del 118 hanno tentato invano di rianimare Frascoli, ma il giovane è deceduto sul luogo dell`incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Villa San Giovanni, agli ordini dell`ispettore capo Vincenzo Moscato, coordinati dal dirigente Giuseppa Pirrello.

Argomenti
Categorie collegate

x

x