Saviano a Reggio dialoga con Cafiero de Raho
REGGIO CALABRIA Il contest “Tabularasa” dedicato al “libero pensiero” e organizzato ogni estate dall’associazione Urba/Strill.it celebra la sua quarta edizione. Il primo passo dell’edizione 2013 – ch…

REGGIO CALABRIA Il contest “Tabularasa” dedicato al “libero pensiero” e organizzato ogni estate dall’associazione Urba/Strill.it celebra la sua quarta edizione.
Il primo passo dell’edizione 2013 – che si terrà, come di consueto, a luglio – è affidato a una straordinaria anteprima, organizzata in collaborazione con Giangiacomo Feltrinelli editore e libreria Ave.
Mercoledì 15 maggio alle ore 20,30 sul palco di Tabularasa, in piazza Italia a Reggio Calabria, introdotti dagli organizzatori Giusva Branca e Raffaele Mortelliti, racconteranno il loro punto di vista sulle tematiche più delicate del nostro territorio lo scrittore Roberto Saviano e il neoprocuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho.
Nell’occasione Roberto Saviano presenterà il suo ultimo libro “Zero-zero-zero” (Feltrinelli editore) e, a conclusione della serata, si tratterrà per autografare le copie ai lettori. (0070)