È morto il ragazzino investito a Lamezia
È terminata nel modo più tragico la battaglia del piccolo Francesco che da giovedì stava lottando tra la vita e la morte dopo essere stato investito da un`auto a Lamezia Terme. Questa notte poco dopo…

È terminata nel modo più tragico la battaglia del piccolo Francesco che da giovedì stava lottando tra la vita e la morte dopo essere stato investito da un`auto a Lamezia Terme. Questa notte poco dopo le 4 il cuore del tredicenne ha smesso di battere. Il minore si trovava ricoverato nel reparto di rianimazione dell`ospedale Pugliese. Dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico le sue condizioni sembravano migliorate tanto da riuscire a respirare autonomamente. Improvvisamente, però, si è aggravato fino al decesso.
Intanto, i vigili urbani di Lamezia stanno cercando di ricostruire quanto accaduto su via San Francesco di Paola giovedì mattina. Il ragazzino si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato investito da una Fiat Marea station wagon. Nell`impatto il piccolo Francesco ha violentemente battuto il capo sull`asfalto. Trasferito con l`elisoccorso a Catanzaro, il minore, qualche ora dopo, è stato sottoposto a un intervento neurochirurgico. Quasi 48 ore dopo, però, il tredicenne è morto. (0080)