Confindustria Calabria: «Il primo pensiero va alle famiglie delle vittime»
«Il primo pensiero va alle vittime dell`incidente sul lavoro ed ai loro cari. Il tragico episodio ci testimonia come la sicurezza nei luoghi di lavoro debba continuare ad essere in primo piano e cent…

«Il primo pensiero va alle vittime dell`incidente sul lavoro ed ai loro cari. Il tragico episodio ci testimonia come la sicurezza nei luoghi di lavoro debba continuare ad essere in primo piano e centrale nelle attività». E` quanto afferma il presidente di Confindustria Calabria, Giuseppe Speziali, in una dichiarazione nella quale esprime il suo «più vivo cordoglio» e la sua «più sincera vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime sul lavoro dell`area industriale di Lamezia Terme».
Cordoglio è stato espresso anche dal presidente di Piccola industria della Calabria , Aldo Ferrara. «Perdere la vita nell`adempimento dei propri doveri sul lavoro – sostiene Ferrara – non è mai giustificabile e accettabile. La nostra sincera vicinanza e solidarietà va ai familiari delle vittime. In attesa di capire le cause del disastro, continueremo a produrre ogni sforzo perché non solo vi sia lavoro ma anche e soprattutto sicurezza nel suo espletamento».