Romeno arrestato per aver malmenato la moglie
VIBO VALENTIA Era stato allontanato dalla casa familiare dopo che la moglie lo aveva denunciato, lo scorso mese di giugno, per le continue vessazioni subite assieme al bambino di 4 anni. Un cittadino…

VIBO VALENTIA Era stato allontanato dalla casa familiare dopo che la moglie lo aveva denunciato, lo scorso mese di giugno, per le continue vessazioni subite assieme al bambino di 4 anni. Un cittadino di nazionalità romena, Costantin Fotea, di 40 anni, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, atti persecutori.
L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia del nucleo radiomobile che stava transitando nelle vicinanze dell’abitazione della moglie, connazionale, che è intervenuta dopo avere avvertito delle urla provenienti dall’appartamento della donna. Fotea è riuscito a fuggire da un balcone ed è stato rintracciato stamattina. I carabinieri hanno appurato che l’uomo, in diverse circostanze, si era introdotto nell’abitazione della donna malmenandola in presenza del loro figlio minore.