Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Furto simulato e documenti falsi, due arresti a Villa
Gli agenti della Polfer hanno denunciato un 37enne e fermato due amici. Avevano denunciato un furto (non avvenuto) esibendo carte d’identità fasulle
Pubblicato il: 24/05/2019 – 9:50
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

VILLA SAN GIOVANNI Si è presentato presso gli Uffici della Polizia Ferroviaria di Villa San Giovanni per denunciare il furto di carte di credito ed effetti personali contenuti nella propria tracolla, lasciata incustodita nella sala d’attesa della stazione, un italiano di 37 anni in compagnia di altri due connazionali, di 20 e 26 anni.
La visione delle immagini dell’impianto di videosorveglianza ed alcune contraddizioni emerse nel racconto dei tre hanno insospettito gli agenti che hanno ritenuto di approfondire gli accertamenti, effettuando un controllo anche sui bagagli che i tre portavano con sé.
È così che i poliziotti hanno ritrovato il cellulare, le carte di credito e i documenti di cui poco prima era stato denunciato il furto. Per i tre è scattata la denuncia per concorso in simulazione di reato, ma per due di loro anche l’arresto essendo risultato che i documenti rivenuti erano contraffatti.
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali