Ultimo aggiornamento alle 22:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

«No ad operazioni strumentali sulla Fondazione Terina»

Franco Lucia (Pd Lamezia): «Spirì e il centrodestra evitino di fare di Lamezia terreno di scorribande politiche-elettorali»

Pubblicato il: 02/07/2021 – 16:52
«No ad operazioni strumentali sulla Fondazione Terina»

LAMEZIA TERME «Apprendiamo dagli organi di stampa che la Regione ha avviato un’attività di verifica sulla Fondazione Terina, per presunte ”criticità, irregolarità e debiti” facendo prefigurare scenari di spoils system a solo tre mesi dalle elezioni regionali ed evidenziando esuberi di personale in un momento nel quale l’occupazione e va difesa non certo mortificata per ragioni di potere. Se così fosse sarebbe grave». È quanto afferma in una nota Franco Lucia del Pd di Lamezia Terme.
«I motivi alla base dell’ispezione – spiega – ci sembrano pretestuosi e sospetti se è vero com’è vero che nel corso degli ultimi anni c’è stata un’inversione di tendenza sia sul piano finanziario che su quello strettamente operativo mentre tutte le più importanti operazioni, dalla realizzazione dell’aula bunker alla cittadella della fiction, sono state portate avanti, dall’attuale governance, sempre all’insegna della massima cooperazione con la Regione e con i vari dipartimenti. Spirì e il centrodestra evitino di fare di Lamezia terreno di scorribande politiche-elettorali mortificando ancora una volta il nostro territorio con logiche di parte».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x