Ultimo aggiornamento alle 19:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

Graziano: «de Magistris alla canna del gas. Pronto a querelare»

Su una pagina a sostegno del candidato governatore comparso un articolo del 2016 su un’indagine da cui il commissario Pd era stato prosciolto

Pubblicato il: 14/07/2021 – 17:40
Graziano: «de Magistris alla canna del gas. Pronto a querelare»

NAPOLI “Indagato anche il presidente regionale del Pd Campania Stefano Graziano”. Questo il sottotitolo riportato nell’articolo del Fatto Quotidiano pubblicato il 26 aprile 2016 e riproposto questo 14 luglio sulla pagina social “Luigi de Magistris Presidente per la Calabria”. La didascalia che accompagnava l’articolo recitava la sola dicitura “Graziano 1” senza specificare la data dell’articolo, né i risvolti dell’inchiesta che hanno visto prosciolto l’attuale commissario del Partito Democratico calabrese.
«Ormai Luigi De Magistris è alla canna del gas non avendo mai avuto argomentazioni politiche per giustificare la sua candidatura in Calabria prova ad agitare la bandiera del giustizialismo». Dura la replica dello stesso Stefano Graziano, che commenta la vicenda:

«È senza idee e senza progetti per la Calabria. Basta vedere che da una pagina facebook a lui collegata “De Magistris presidente per la Calabria” è stato condiviso un vecchio articolo del Fatto Quotidiano sull’inchiesta dalla quale sono stato completamente scagionato, con ben due archiviazioni di due procure diverse già nel 2017 e perciò ho già dato mandato ai miei legali per tutelarmi . Questo non lo dicono, sono vuoti come il loro leader delle cui azioni porterà il peso la città di Napoli nei prossimi anni».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb