Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Verso il voto

Amalia Bruni: «Nessuno tra i miei candidati è parente di boss»

Affondo della candidata governatore del centrosinistra ai competitor che sostengono Occhiuto: «Altri hanno preso quelli che io non ho ritenuto opportuno candidare»

Pubblicato il: 08/09/2021 – 18:48
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Amalia Bruni: «Nessuno tra i miei candidati è parente di boss»

CATANZARO «Sono orgogliosa dei miei candidati, tutti esponenti della società civile, professionisti capaci e amministratori che si sono fatti apprezzare per quanto sono riusciti a realizzare per le loro capacità». È quanto sostenuto da Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione. «Certo non ho il problema di aver candidato parenti di boss o in odore di malaffare – sottolinea – come si legge su autorevoli organi di stampa e neppure, come parla qualcuno che vuole fare intendere di essere sceso in campo per poter rifondare la sinistra di aver voluto personaggi che non mi convincevano e che oggi ritrovo proprio in altre liste. Significa che ho avuto ragione».
«C’è chi difende interessi poco chiari – afferma ancora Bruni – e chi si candida esclusivamente per il bene di se stesso oltre a chi continua a volersi cimentare come amministratore dopo aver distrutto una città riducendola sul lastrico. Il nostro Centrosinistra, riformato e rinnovato offre l’unica opportunità ai cittadini che aspirano a una Nuova Calabria, insieme ce la faremo».

Argomenti
Categorie collegate

x

x