Ultimo aggiornamento alle 20:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il finanziamento

Fondi Cipe per Tropea, il plauso di Mangialavori: «Risultato frutto di un lungo percorso»

Il senatore: «Intervento su centro storico e rupe atteso da tempo e non più procrastinabile. Orgoglioso di aver contribuito a questo successo»

Pubblicato il: 01/04/2022 – 16:43
Fondi Cipe per Tropea, il plauso di Mangialavori: «Risultato frutto di un lungo percorso»

TROPEA «Tropea è ogni giorno più bella e, d’ora in avanti, sarà anche più sicura. I 6 milioni di fondi in arrivo sono la prova che il buon lavoro ripaga sempre». È quanto afferma il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, Giuseppe Mangialavori, in merito al finanziamento Cipe per la messa in sicurezza del Centro storico e della Rupe di Tropea. «Sono felice del risultato raggiunto al termine di un lungo percorso, avviato durante la presidenza regionale di Jole Santelli, e supportato anche dal nuovo Governo di Roberto Occhiuto e dai vari esecutivi nazionali che si sono succeduti nel corso del tempo. I 6 milioni destinati a Tropea – spiega Mangialavori – serviranno per riqualificare lo splendido Centro storico della città e per mettere in sicurezza la Rupe, simbolo internazionale della perla dello Stretto. Si tratta di interventi attesi da molto tempo e non più procrastinabili». 
«Aver contribuito a questo successo – conclude il senatore – mi inorgoglisce e mi dà la carica necessaria per continuare a lavorare per la mia terra. Ringrazio il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita di questo progetto. Un grazie particolare va alla cara Jole, che ha sempre creduto in Tropea e nelle sue straordinarie potenzialità».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x