Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il rogo

Mezzi distrutti dalle fiamme in un’azienda edile a Roccabernarda – FOTO

Intervento dei vigili del fuoco in una ditta di calcestruzzo. Un altro incendio ha distrutto il trattore del fratello dell’ex sindaco Bonofiglio

Pubblicato il: 01/07/2023 – 7:55
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Mezzi distrutti dalle fiamme in un’azienda edile a Roccabernarda – FOTO

ROCCABERNARDA Questa mattina intorno alle 6:30 una chiamata alla sala operativa vigili del fuoco di Crotone ha segnalato fiamme in un’azienda di calcestruzzo in Località Fiera di Roccabernarda. Giunti sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Petilia Policastro con autopompa e autobotte hanno trovato mezzi all’interno e all’esterno del capannone totalmente avvolti dalle fiamme. Lo spegnimento dei mezzi ha evitato il propagarsi dell’incendio nella restante parte del capannone e dell’azienda. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso.

In fiamme il trattore del fratello dell’ex sindaco

Ieri a Roccabernarda è stato dato alle fiamme anche un trattore di proprietà del fratello di Salvatore Bonofiglio, ex sindaco del Comune e poi anche assessore provinciale di Crotone, e che nelle ultime amministrative ha sostenuto la lista vincente Rocca Nuova. Altro segnale di una recrudescenza di atti criminali. «Dopo tanti mesi di tranquillità – denuncia infatti l’amministrazione comunale – di nuovo la mano mafiosa mina la serenità di un’intera comunità. Infatti, questa notte, è stato dato fuoco ad un mezzo agricolo di un nostro concittadino».

Argomenti
Categorie collegate

x

x