Catanzaro, il Lecce insiste per Matias Antonini. Si stringe per l’arrivo di Ceresoli dall’Atalanta
Il club giallorosso fa muro con il club pugliese. Il ds Polito non molla le piste che portano a Buso e Della Morte. Il sogno è Falletti

CATANZARO Il terzino dell’Atalanta Andrea Ceresoli, classe 2003, è a un passo dal Catanzaro. Il direttore sportivo Ciro Polito sembra avere superato la concorrenza del Palermo, interessato da tempo alla giovane promessa del club bergamasco, e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio. Nel reparto offensivo non si mollano le piste che portano a Nicolò Buso del Lecco (classe 2000) e Matteo Della Morte, 24enne di proprietà del Vicenza. Per la trequarti il sogno è il 31enne Cesar Falletti della Cremonese, lo scorso anno 19 presenze di un gol con la maglia grigiorossa. Sulla fascia destra forte anche l’interesse per Daniel Tonoli (21 anni) della Pergolettese. Intanto si fa sempre più insistente il corteggiamento del Lecce al difensore Matias Antonini, rivelazione dello scorso torneo. Secondo alcune indiscrezioni giunte dalla Puglia, il Lecce avrebbe trovato un accordo di massima con lo staff del calciatore italo-brasiliano, ma non con il Catanzaro che non vuole lasciar partire uno dei perni della sua difesa. Sul calciatore è forte anche l’interesse del Sassuolo.

I numeri di maglia
Ieri, intanto, la società ha annunciato i numeri di maglia per la prossima stagione. Scontati il 9 per capitan Iemmello e il 10 per Petriccione, il nuovo portiere Pigliacelli avrà la numero 22, a Pittarello la 90. (redazione@corrierecal.it)
Foto Us Catanzaro
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

