Ultimo aggiornamento alle 7:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 3 minuti
Cambia colore:
 

i commenti

Occhiuto: la nomina di Mancuso alla guida della Lega rafforza la coesione del centrodestra

Il governatore augura buon lavoro al neo responsabile del Carroccio. Il messaggio del gruppo regionale dei salviniani guidato da Gelardi

Pubblicato il: 14/11/2024 – 18:15
Occhiuto: la nomina di Mancuso alla guida della Lega rafforza la coesione del centrodestra

LAMEZIA TERME  “Congratulazioni e buon lavoro a Filippo Mancuso, da oggi nuovo responsabile della Lega in Calabria”. Lo dichiara Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vicesegretario nazionale di Forza Italia. “Un riconoscimento importante – aggiunge Occhiuto – che premia l’ottimo lavoro fin qui svolto, con equilibrio e serietà istituzionale, dal presidente del nostro Consiglio regionale, e che potrà certamente rafforzare la coesione della coalizione di centrodestra in Calabria, anche in vista delle sfide che ci attendono”.

I messaggi dalla Lega

“A nome di tutto il Gruppo consiliare della Lega Salvini Calabria, desidero esprimere le più sentite congratulazioni e felicitazioni a Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio Regionale, per la sua nomina a Commissario regionale della Lega. Si tratta di un riconoscimento importante per il suo impegno e per la fiducia riposta in lui da parte del Partito. Sono certo che saprà svolgere questo incarico con l’autorevolezza e la competenza che lo contraddistinguono”, ha dichiarato Giuseppe Gelardi, capogruppo della Lega Salvini Calabria. Gelardi ha inoltre rivolto un ringraziamento a Rossano Sasso, commissario uscente, per il lavoro svolto fino ad oggi con dedizione e spirito di servizio, e ha espresso gratitudine al segretario federale Matteo Salvini per la guida e il sostegno che continua ad assicurare al partito in Calabria. “Sotto la leadership del nostro segretario, la Lega ha saputo consolidare la sua presenza e il suo impegno per i cittadini calabresi, un impegno che siamo determinati a portare avanti con energia e unità”, ha aggiunto Gelardi. La Lega Calabria “esprime le più sincere congratulazioni a Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio regionale, per la nomina a nuovo Commissario della Lega in Calabria. Con la sua esperienza e il forte radicamento nel territorio, siamo certi che saprà guidare il nostro movimento verso nuovi obiettivi, sempre al servizio dei cittadini calabresi e delle loro necessità. Auguriamo a Filippo Mancuso un percorso ricco di successi in questa nuova responsabilità, certi che saprà rappresentare la Lega con dedizione e competenza per il bene della nostra regione. Anche Caterina Capponi, assessore regionale alle Politiche Sociali e alla Cultura, esprime le sue “congratulazioni a Filippo Mancuso per la nomina a nuovo Commissario della Lega in Calabria. Con la sua competenza e profonda conoscenza della regione, Filippo Mancuso saprà dare un contributo significativo alla crescita e al rafforzamento della Lega sul territorio. L’assessore Capponi augura a Filippo Mancuso un percorso di grandi successi in questa nuova sfida, confidando che il suo impegno porterà benefici concreti per la Calabria e per tutti i cittadini”.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x