Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il fatto

Incidente tra due volanti, muore un poliziotto

Lo scontro a Roma nella notte, una delle auto si è ribaltata nell’impatto. Tre feriti: i due agenti alla guida e un passeggero

Pubblicato il: 18/11/2024 – 10:02
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Incidente tra due volanti, muore un poliziotto

ROMA Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma. Un poliziotto di 32 anni è morto. Tre complessivamente i feriti: i due agenti alla guida e un passeggero. Una delle due volanti coinvolte nell’incidente si è ribaltata nell’impatto. Una donna è stata trasportata al San Camillo e un uomo all’ospedale Santo Spirito. E’ accaduto intorno alle 5 in via dei Monfortani. Sono ancora in corso i rilievi da parte della polizia locale del XIV Gruppo Monte Mario per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le reazioni e il cordoglio

“Ho appreso la notizia del tragico incidente avvenuto a Roma, nel quartiere Monte Mario, e nel corso del quale ha perso la vita un poliziotto di 32 anni e altri due agenti sono rimasti feriti. Alla famiglia della vittima giungano le mie sincere condoglianze e ai feriti l’augurio di pronta guarigione”. A scriverlo sui social è il presidente del Senato Ignazio la Russa. “Cordoglio alla famiglia per la tragica scomparsa di un poliziotto di 32 anni a Roma. Un incidente terribile tra volanti durate il servizio, nel quale altri due agenti sono rimasti feriti. A loro e a tutta la polizia va la nostra vicinanza”. Lo dice in una nota il senatore Enrico Borghi, capogruppo al Senato di Italia Viva. 

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x