Morte Ilaria Mirabelli, chiesto l’arresto dell’ex fidanzato: Mario Molinari è accusato di omicidio stradale
L’uomo ha sempre dichiarato che al volante al momento dell’incidente ci fosse la vittima, ma le consulenze smentirebbero questa versione

COSENZA Nuovo step nella vicenda della morte di Ilaria Mirabelli, la giovane cosentina vittima di un incidente stradale in Sila nell’agosto del 2024: secondo quanto riferito dalla Gazzetta del Sud, infatti, la Procura avrebbe chiesto l’arresto dell’ex compagno della donna, Mario Molinari, indagato per omicidio stradale.
Ieri Molinari – come previsto dalla nuova normativa – è stato interrogato dal gip. L’indagato è stato accompagnato dal proprio Legale di fiducia, l’avvocato Nicola Rendace. Sarà il gip nelle prossime ore a determinarsi in merito alla conferma della richiesta avanzata dalla procura e nella scelta della misura cautelare eventualmente da applicare.
Conclusi gli accertamenti tecnici dei consulenti della procura per stabilire chi fosse alla guida dell’auto che si è ribaltata a Lorica l’estate scorsa, provocando la morte di Ilaria, i magistrati ritengono che a guidare fosse proprio Molinari.
L’uomo ha sempre dichiarato che al volante della Volkswagen Up al momento dell’incidente ci fosse la vittima. Ma gli esiti delle consulenze smentirebbero la versione dell’uomo.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato