Vibo, sindaco Romeo: «Solidarietà a Claudia Santoro dopo l’intimidazione»
Il primo cittadino condanna il gesto con cui ignoti hanno incendiato l’auto della dirigente comunale nella notte tra giovedì e venerdì

VIBO VALENTIA Dopo l’incendio dell’auto della dirigente comunale di Vibo Valentia, Claudia Santoro, avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, il sindaco del capoluogo, Enzo Romeo, a nome dell’intera Giunta Comunale e di tutti i dirigenti dell’amministrazione municipale, esprime la più ferma condanna per il «vile atto intimidatorio che ha colpito la dottoressa Claudia Santoro, alto dirigente che sovrintende alle principali funzioni finanziarie e del personale del Comune, con la distruzione della sua autovettura nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Siamo profondamente indignati e scossi da questo gesto criminale – aggiunge il primo cittadino -, che mira a minare la serenità e l’impegno di chi lavora al servizio della nostra comunità. Esprimo la massima solidarietà alla dottoressa Santoro, una professionista stimata e di grande valore per la nostra amministrazione. Le assicuriamo il nostro pieno e incondizionato sostegno.
Il sindaco e gli assessori confidano pienamente nell’operato delle Forze dell’Ordine e
della magistratura, impegnate a fare luce sull’accaduto e a individuare i responsabili di
questo grave episodio. La dottoressa Santoro e tutti i dipendenti comunali – conclude Romeo – sanno di poter contare sulla vicinanza e sul supporto senza riserve del Sindaco e della Giunta Comunale.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato