Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il nuovo tecnico

Pirossigeno Cosenza, in panchina torna Daniel Ibañes Caetano

Affidato nuovamente al mister brasiliano, naturalizzato spagnolo, il compito di rilanciare la squadra rossoblù dopo la risoluzione con Paniccia

Pubblicato il: 13/01/2026 – 12:10
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Pirossigeno Cosenza, in panchina torna Daniel Ibañes Caetano

COSENZA Dopo la risoluzione consensuale del contratto con mister Paniccia, la Pirossigeno Cosenza accoglie nuovamente Daniel Ibañes Caetano, che da oggi torna ufficialmente sulla panchina rossoblù nel ruolo di allenatore.
Il tecnico nato a San Paolo (Brasile) il 6 luglio 1976 e naturalizzato spagnolo, è già stato al timone dei lupi nella scorsa stagione quando, da subentrante, ha condotto la squadra alla salvezza nel torneo di serie a di Futsal. A lui sono legate quindi alcune delle pagine più recenti della storia rossoblù con una media punti importante che ha permesso alla Pirossigeno di riscattarsi, disputare i playout e vincerli. Nel suo palmares da giocatore un titolo mondiale con la Nazionale delle Furie Rosse, in quello da allenatore due scudetti e una Republic Cup in Repubblica Ceca alla guida dell’Era-Pack Chudrim. «Il mister – riporta una nota del club cosentino – torna a Cosenza con entusiasmo e determinazione, per provare a risollevare la squadra. A lui va il nostro caloroso bentornato e un grande in bocca al lupo da parte della società».

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x