Provinciali Cosenza, l’allerta meteo fa annullare l’assemblea Pd degli amministratori e sindaci
La riunione era stata convocata per oggi pomeriggio all’hotel President di Rende. Domattina incontro dei “dissidenti” in federazione

COSENZA Il Pd di Cosenza va avanti a colpi di rinvii, ma stavolta è colpa del meteo: “Visto il bollettino di allerta arancione diramato per la giornata odierna – si legge in una nota della federazione provinciale del Partito democratico -, l’assemblea dei Sindaci ed amministratori convocata per oggi all’Hotel President relativa alle prossime elezioni provinciali è rinviata”. La riunione avrebbe dovuto indicare la strada per le candidature da presentare tra una settimana e aprire un dibattito interno alla coalizione di centrosinistra.
Una prima assemblea da tenersi nella stessa location rendese martedì scorso era stata rinviata dal segretario provinciale Matteo Lettieri, con tanto di polemiche da una parte “dissidente” dell’assemblea dem che punta sulla sfiducia al sindaco di Celico: anche per bypassare questa fase di stallo, gli stessi iscritti hanno convocato per domattina nei locali della federazione una riunione che sperano acceleri i processi decisionali interni al partito. Meteo permettendo. (redazione@corriecal.it)
LEGGI ANCHE
Elezioni provinciali a Cosenza, Magarò: «Serve responsabilità, larghe intese e non fughe in avanti»
Pd Cosenza: «Anomalie nell’assemblea provinciale, occorre accendere un faro»
Nella foto d’archivio una riunione del Pd al President di Rende
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato