Ultimo aggiornamento alle 11:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Giallo a Torvaianica, forse è di un calabrese uno dei due corpi carbonizzati

Potrebbe trattarsi del 39enne Domenico Raco, di Molochio, trovato nell’auto assieme alla 46enne Maria Corazza. Il compagno della donna è stato sentito dai carabinieri, ma ha un alibi. Per i carabin…

Pubblicato il: 16/06/2019 – 9:01
Giallo a Torvaianica, forse è di un calabrese uno dei due corpi carbonizzati

ROMA Lui sul sedile davanti, lei su quello dietro. Li hanno trovati così dentro la Ford Fiesta carbonizzata rinvenuta venerdì mattina a Torvaianica, sul litorale romano (foto Ansa/Massimo Percossi). Sarà l’autopsia a fornire elementi utili sulla morte dell’uomo e della donna: dall’esame potranno emergere eventuali segni di ferite sui corpi e stabilire se siano morti prima che l’auto andasse a fuoco o se siano stati arsi vivi. E dalle analisi che saranno effettuate al policlinico Tor Vergata nei prossimi giorni si potrà accertare anche l’identità dei due. Ma già si ipotizza che si possa trattare di Maria Corazza, 46enne di Pomezia che usava la macchina in cui sono stati trovati, e di Domenico Raco, 39enne di Molochio, nel Reggino. Entrambi sono infatti spariti da venerdì mattina. Raco, incensurato, si era trasferito dalla Piana di Gioia Tauro qualche anno fa e a Torvaianica viveva con una zia. 
Non si esclude né la pista del duplice omicidio né quella di un omicidio-suicidio. Ma secondo i carabinieri di Pomezia, che conducono le indagini, non si tratterebbe di un fatto riconducibile alla criminalità organizzata. I militari dell’Arma e il pm della Procura di Velletri Giuseppe Travaglini hanno ascoltato, come persona informata sui fatti, il compagno della donna, un 55enne incensurato. L’uomo, interrogato per diverse ore, ha fornito una sua versione poi riscontrata dagli inquirenti. Venerdì mattina, dopo aver accompagnato la figlia a scuola insieme a Maria Corazza, ha incontrato tre persone tra clienti e colleghi, che poi hanno confermato la circostanza ai carabinieri.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x