Ultimo aggiornamento alle 18:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la richiesta

Cassano, il sindaco scrive alla Provincia: «Occorrono interventi sulle strade»

Il primo cittadino Papasso, in vista della stagione turistica, chiede un supporto sulla viabilità. «Necessaria in vista della stagione turistica»

Pubblicato il: 11/05/2021 – 9:40
Cassano, il sindaco scrive alla Provincia: «Occorrono interventi sulle strade»

CASSANO ALLO IONIO «La bella stagione è dietro l’angolo ormai e il sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, conscio delle criticità rilevate, chiama in causa l’amministrazione provinciale di Cosenza, per interventi sulle arterie viarie di competenza che attraversano il territorio. A tale riguardo, per preparare al meglio il territorio comunale all’imminente stagione turistica, con una missiva indirizzata all’ingegnere Claudio Le Piane, del settore viabilità e per conoscenza anche al presidente dell’Ente Provincia di Cosenza, Franco Iacucci, ha formalizzato la richiesta di interventi sulle strade provinciali, anche e soprattutto, per garantire la necessaria sicurezza alla circolazione veicolare». Così in una nota del Comune della Sibaritide.
«Le strade provinciali che si snodano sul territorio del Comune di Cassano All’Ionio – ha sottolineato il primo cittadino – necessitano, infatti, di urgenti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il manto stradale, ha aggiunto, è in più punti ammalorato e le rotatorie e i cigli stradali necessitano di interventi di pulizia improcrastinabili».
«È necessario, pertanto – ha concluso Gianni Papasso – provvedere con urgenza alla manutenzione straordinaria della sede viaria, alla pulizia delle rotatorie e dei cigli stradali e alla sistemazione della segnaletica verticale ed orizzontale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x