Ultimo aggiornamento alle 23:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il commento

Raso: «Ci attendono sfide decisive come Sanità e Pnrr»

Il consigliere regionale della Lega: «Occhiuto ha mostrato profonda consapevolezza del ruolo in una regione che attende il cambiamento»

Pubblicato il: 09/11/2021 – 16:23
Raso: «Ci attendono sfide decisive come Sanità e Pnrr»

REGGIO CALABRIA «Con la nomina della Giunta regionale parte ufficialmente una stagione di governo che sappiamo essere di certo impegnativa, abbiamo davanti due sfide decisive, la sanità innanzitutto e poi l’opportunità dei fondi del PNRR da coniugare con gli investimenti già in programma». È quanto dichiara il consigliere regionale della Lega, Pietro Raso.
«Un augurio di buon lavoro a tutti i compenti del nuovo esecutivo regionale ed un grazie a Roberto Occhiuto che ha mostrato piena e profonda consapevolezza del ruolo di presidente di una regione che attende con ansia cambiamento, sviluppo, visioni moderne. Un abbraccio, in particolare, all’assessore Tilde Minasi – prosegue – ed al collega consigliere Filippo Mancuso che si appresta ad assumere la grande responsabilità di presiedere il Consiglio regionale che, sono certo, guiderà con prestigio ed autorevolezza».
«Ora, per noi tutti, è il momento di un lavoro politico ed amministrativo da portare avanti senza sosta nell’interesse dei calabresi, la Lega – conclude – come sempre ci sarà con i suoi rappresentanti, con i militanti e con tutta la passione e l’impegno necessari».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x