Ultimo aggiornamento alle 16:47
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Escalation incendiaria a Corigliano Rossano, altre due auto in fiamme

Roghi dolosi allo scalo di Corigliano e a Schiavonea poco prima delle 23. Sale a 18 il totale dei mezzi andati a fuoco in città dall’inizio dell’anno

Pubblicato il: 09/03/2022 – 23:12
Escalation incendiaria a Corigliano Rossano, altre due auto in fiamme

CORIGLIANO ROSSANO Ancora mezzi in fiamme a Corigliano Rossano. Continua, così, a colpire la banda del cerino: quasi in contemporanea le fiamme hanno avvolto due auto in due zone distinte del territorio coriglianese.
Un primo veicolo, una Fiat, è stato distrutta dal fuoco in via Luparini, allo scalo di Corigliano e a distanza di poco tempo, poco prima delle 23, una seconda auto, una Fiat 500X è stata data alle fiamme a Schiavonea, in via dei Gladioli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni.
Continua, insomma, l’escalation dei fenomeni del genere in città, ormai quasi a cadenza giornaliera. In entrambi i casi i vigili del fuoco hanno rinvenuto nelle vicinanze, o sul cofano, inneschi come una bottiglia contenente liquido infiammabile che riconducono gli episodi a eventi dolosi.
Sul caso indagano le forze dell’ordine. Con questi due mezzi in fiamme sale a 18 la conta dei fenomeni simili registrati a Corigliano Rossano dall’inizio dell’anno.
In precedenza, i vigili del fuoco di Rossano erano intervenuti nel centro storico di Corigliano per un incendio divampato in un garage in cui erano conservati legname e suppellettili varie. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x