Ultimo aggiornamento alle 22:53
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la scelta

Provincia di Cosenza, Succurro nomina un collaboratore. È suo marito Marco Ambrogio

L’incarico è a titolo gratuito. Lavorerà all’attività di supporto alla realizzazione delle linee programmatiche dell’amministrazione

Pubblicato il: 04/04/2022 – 15:56
Provincia di Cosenza, Succurro nomina un collaboratore. È suo marito Marco Ambrogio

COSENZA Il presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, ha conferito un incarico di collaborazione a titolo gratuito. Nulla di eccezionale, se non il fatto che il destinatario della nomina sia suo marito: l’avvocato Marco Ambrogio. Lo ribadiamo l’incarico è a titolo gratuito e la scelta si lega «all’opportunità (per Succurro) di essere validamente coadiuvata nell’attuazione delle linee programmatiche di governo da figura professionale esterna di adeguata esperienza».
Come riportato nel decreto pubblicato oggi nell’albo pretorio, Ambrogio – che vanta in effetti esperienze amministrative sia nei consigli comunale e provinciale di Cosenza – si occuperà «dell’espletamento dell’attività di supporto alla realizzazione delle linee programmatiche di governo dell’amministrazione provinciale cosentina». Nel decreto, si legge ancora, «il collaboratore potrà utilizzare tutte le strumentazioni in dotazione dell’Amministrazione necessarie allo svolgimento della sua attività» e potrà demandare «i competenti uffici, le conseguenti eventuali procedure e l’espletamento di ogni adempimento connesso alla concreta attuazione del presente decreto, compresa l’individuazione logistica degli spazi e degli strumenti per lo svolgimento dell’incarico in questione». (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x