Ultimo aggiornamento alle 22:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Stalkerava l’ex compagna a Cosenza, arrestato 40enne

I carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo mentre si recava nell’abitazione della sua vittima. Era l’ennesima volta che la molestava

Pubblicato il: 30/05/2022 – 18:01
Stalkerava l’ex compagna a Cosenza, arrestato 40enne

COSENZA Atti persecutori ai danni dell’ex convivente. Con questa accusa i carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 40enne. In particolare, i militari, a seguito della segnalazione di una presunta aggressione in famiglia giunta alla centrale operativa, si sono recati in un’abitazione del centro di Cosenza. Giunti sul posto, i carabinieri riuscivano a neutralizzare l’aggressore che era giunto nell’abitazione della vittima proprio in quel momento. La vittima, una donna di 51 anni, ha raccontato ai militari diversi atti persecutori subiti dall’ex convivente. Dopo verifiche, i carabinieri sono riusciti ad accertare che l’uomo, nel corso della giornata, avesse commesso reiterate condotte di minacce e molestie nei confronti della ex convivente, tali da cagionare un perdurante e grave stato di ansia e di paura.
Per tali motivi il 40enne è stato arrestato in flagranza di reato per il delitto di “atti persecutori” e, al termine delle formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Cosenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x