Ultimo aggiornamento alle 12:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’appuntamento

Noi Moderati, a San Lucido Lupi presenta la squadra

Il coordinatore nazionale della formazione nata da Italia al centro e Coraggio Italia sarà nella cittadina del Tirreno cosentino

Pubblicato il: 17/09/2022 – 15:18
Noi Moderati, a San Lucido Lupi presenta la squadra

SAN LUCIDO Domani alle ore 11, presso la sede Municipale di San Lucido, l’onorevole Maurizio Lupi, coordinatore nazionale di Noi moderati (la neo formazione politica formata da: Italia al centro di Giovanni Toti, da Coraggio Italia di Luigi Brugnaro, dall’Udc di Lorenzo Cesa e da Noi con l’Ttalia) presenterà i candidati per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.
All’evento parteciperanno i dirigenti nazionali, regionali e provinciali della coalizione, l’onorevole Foti capolista di Noi Moderati alla Camera, il senatore Bevilacqua capolista al Senato ed i candidati della provincia di Cosenza Adele Nesci al senato, che introdurrà i lavori ed Oriente Anastasio candidato alla Camera.
L’onorevole Lupi, tra l’altro, rappresenterà le ragioni che hanno spinto le formazione politiche a stare insieme. Scelta necessaria per dare al Paese una risposta concreta alle gravi difficoltà che l’Italia stà attraversando.
Risposta che non puó prescindere dalla storia e dal radicamento territoriale di Noi moderati. Storia che rappresenta l’impegno in politica dei cattolici democratici, dei liberali e dei riformisti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x