Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Il caso
Cagliari, crolla nella notte l’aula magna dell’università
Intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco e delle ambulanze. I primi rilievi avrebbero escluso la presenza di feriti
Pubblicato il: 18/10/2022 – 23:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CAGLIARI L’aula magna dell’università di Cagliati è crollata. Lo si apprende da fonti dei vigli del fuoco che sono già presenti all’ateneo e stanno facendo affluire ulteriori squadre. Al momento non è ancora chiaro se vi siano persone coinvolte o meno.
Secondo quanto riporta unionesarda.it si tratterebbe dell’aula magna di Geologia, utilizzata dalla facoltà di Lingue, «che durante il giorno era aperta e ospitava numerosi studenti. Sul posto presenti anche tre ambulanze. I primi rilievi hanno escluso la presenza di feriti. Al lavoro tra le macerie della struttura collassata ci sono alcune squadre dei vigili del fuoco. Appena appresa la notizia, si è precipitato anche il rettore dell’Università, Francesco Mola».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali